I rumors della stagione 2017 di Mirabilandia

Inviato il

Mancano pochi giorni alla Venticinquesima stagione del Parco della Standiana: Mirabilandia, il parco più grande d’Italia compie 25 anni. Per quest’anno tra le vie del parco ci sarà un’atmosfera festosa ed allegra. Mirabilandia sarà quindi addobbato a regola d’arte, come fecero  5 anni fa, in onore dei 20 anni.

Circolano già alcuni rumors per questa nuova stagione 2017 di Mirabilandia.

Mirabilandia in alcuni giorni potrebbe restare aperta fino a notte inoltrata, come in una vera e propria Notte Bianca.
Altri rumors verranno aggiunti in seguito, nel frattempo si ricorda che queste notizie sono voci ufficiose, da prendere quindi con leggerezza.

La novità 2017 di Mirabilandia

La novità di quest’anno è la Realtà Virtuale su Master Thai, attrazione che fu inaugurata il 05/08/2012. Le aspettative sono molto alte in quanto già l’altro VR Coaster presente in italia, L’Olandese Volante al Parco Rainbow Magic Land, Valmontone non sia per niente male (leggi la recensione di rollercoasteritalia) .

Le attrazioni in Realtà Virtuale sono possibili grazie all’utilizzo di speciali dispositivi simili agli occhialini che catapulteranno l’ospite in una nuova realtà. Il tema del Master Thai sarà probabilmente ispirato ad Indiana Jones.

Anche per questa stagione, noi di Mirabilandia Forever saremo sempre presenti al parco per dare ogni informazione sui tempi d’attesa delle attrazioni, gli orari degli spettacoli, ed eventuali altri aggiornamenti in tempo reale.

Per essere sempre in continuo aggiornamento sul tuo parco preferito e per avere un contatto diretto con lo Staff, potete scriverci in ogni momento sulla nostra pagina Facebook, o iscrivendovi al nostro gruppo WhatsApp “Mirabilandiosi” (scopri come cliccando QUI).

Se l’articolo di è piaciuto ti chiediamo di condividerlo nei tuoi social.

foto mirabilandia e redraion.com