Pasqua a Mirabilandia, Weekend pasquale ad alto tasso di divertimento!

Inviato il

Tante le novità per grandi e piccini nel parco divertimenti ravennate, tra cui il roller coaster Master Thai che sfida l’interattività con i visori VR, un inedito night show di giochi di luci e un ricco palinsesto di eventi

Mirabilandia, il parco divertimenti sito alle porte di Ravenna, è pronto ad accogliere le famiglie italiane per il lungo weekend di Pasqua. Tanto divertimento adatto davvero a tutte le età, con un programma ricco di eventi e iniziative.

Con la Pasqua, si darà il via ufficiale alle emozioni e l’adrenalina della realtà virtuale. Master Thai, il roller coaster a binario doppio, non regalerà solo le emozioni del percorso a inseguimento, ma anche la straordinaria e immersiva esperienza della realtà virtuale. Basterà indossare gli appositi visori VR per trovarsi realmente fra le avventure e le mille peripezie della giungla thailandese, fra trappole e insidie da cui scappare. Il percorso sarà reso perfino più coinvolgente grazie alle missioni interattive: basterà infatti soffermare lo sguardo su determinati oggetti del percorso VR per dare loro vita e guadagnare preziosi punti.

Numerose poi le novità sul fronte del palinsesto spettacoli, da sempre fiore all’occhiello di Mirabilandia, e che verrà rinnovato e integrato con nuove proposte. Tra queste, sicuramente non mancherà di affascinare e lasciare meravigliati, lo show notturno per celebrare i 25° anni del parco ravennate. Proiezioni sull’acqua, giochi di luce, fontane danzanti e fuochi di artificio racconteranno il susseguirsi delle stagioni del parco nello splendido scenario del lago centrale. I fasci luminosi dello spettacolo, in sincrono con i giochi di luce della ruota panoramica Eurowheel rinnovata con un innovativo e tecnologico sistema di illuminazione led, creeranno un’atmosfera veramente spettacolare, tingendo le notti del parco di mille colori.

Se non bastasse, per i giorni di Pasqua, Mirabilandia riserva ai visitatori un’offerta davvero interessante che prevede l’ingresso gratuito dei bambini fino a 10 anni, prenotando un pacchetto parco+hotel tramite Mirabilandia Vacanze – il Tour Operator di Mirabilandia – o attraverso uno degli hotel partner di Mirabilandia.

comunicato stampa mirabilandia