Mirabilandia, maggio con tanti appuntamenti, divertimento e un’occasione speciale per fare del bene

Inviato il

Mirabilandia, il parco divertimenti alle porte di Ravenna, presenta le principali iniziative di maggio, appuntamenti immancabili dedicati proprio a tutti.

Si parte il 7 maggio, con la giornata mondiale della risata, un appuntamento molto importante realizzato all’interno del parco in collaborazione con l’organizzazione internazionale Rise Against Hunger e Richard Romagnoli, Master e Ambasciatore nel mondo di Yoga della Risata.

Quello di domenica 7 maggio sarà un grande evento benefico al quale i visitatori di Mirabilandia sono invitati a partecipare. Potranno infatti tutti prendere parte alle sessioni di Yoga della Risata con i trainers di Laughter Yoga che, grazie a esercizi respiratori tipici dello Yoga, abbinano esercizi di risata per aumentare le riserve d’ossigeno nel corpo. Inoltre i visitatori del parco potranno preparare con le proprie mani una delle 50.000 razioni di cibo disidratato indirizzate verso i paesi più poveri dell’Africa. Si potrà, inoltre, apprendere meglio il problema della fame nel mondo e come una persona singola possa fare la differenza.

Divertimento e beneficenza vi aspettano a Mirabilandia nel mese di maggio

Si prosegue poi con il 14 maggio. In occasione della Festa della Mamma, Mirabilandia propone una promozione speciale per una celebrare questa giornata. Tutte le mamme accompagnate dai figli potranno entrare gratuitamente al parco a fronte di un biglietto pagante. Per avere diritto alla promozione, sarà necessario scaricare il coupon dedicato all’iniziativa direttamente dal sito Mirabilandia.it e presentarlo alle casse.

E, a chiusura del mese, torna anche quest’anno l’appuntamento dedicato ai single! Sabato 20 maggio a Mirabilandia tutti i single potranno trascorrere una giornata diversa dal solito, C’è solo l’imbarazzo della scelta fra un romantico giro sulla ruota panoramica Eurowheel a 90 m di altezza, un’esperienza adrenalinica a bordo dei coaster iSpeed, Katun e Divertical o un tuffo nella realtà virtuale su Master Thai VR, grande novità della stagione 2017. Mirabilandia sarà il luogo giusto per potersi lasciare andare, divertire, allargare la propria cerchia di amicizie e incontrare persone interessanti. Tutti i single, scaricando il coupon sul sito di Mirabilandia.it avranno uno sconto del 50% alle casse.

comunicato stampa mirabilandia