Nuova procedura per l’ingresso dei nuclei familiari di un disabile

Inviato il

Da oggi ( 31 agosto 2017) entra ufficialmente in vigore la nuova informativa disabili a Mirabilandia.

Questa nuova procedura non prevede più l’uso del biglietto “omaggio disabili” da mostrare in attrazione passando dal flashpass, bensì prevede che il disabile seguito da un solo accompagnatore indossino un bracciale apposito dato alle casse all’ingresso del parco. Oltre al bracciale verrà consegnato al disabile una cartina del parco con allegata una tabella nella quale vengono elencate tutte le attrazioni e la possibilità di poter accedervi a seconda della disabilità del soggetto.

Non sarà quindi più possibile accedere dal flashpass con l’intero nucleo familiare, potranno usufruire della queline flashpass solo il disabile e un suo accompagnatore entrambi con il bracciale apposito.

Ricordiamo che bisogna rendere nota la disabilità del soggetto alle casse del parco e anche nel caso in cui vengano acquistati i biglietti sul sito internet di Mirabilandia.

Nei limiti di accesso alle attrazione, Aquila Tonante è segnalata come “dai 3 anni”, ma in realtà l’attrazione è fruibile solamente dai 5 anni.

Per altre informazioni non esitate a contattarci nella nostra pagina facebook Mirabilandia Forever

Di seguito le foto del materiale consegnato agli ospiti disabili per poter trascorrere al meglio la giornata a Mirabilandia.