Mirabilandia e Warner Bros, vinci un week-end per 4 persone!

Inviato il

Mirabilandia – il parco divertimenti alle porte di Ravenna – e Warner Bros. Entertainment Italia danno il via a un nuovo concorso per premiare i fan del nuovo film di animazione Emoji: Accendi le Emozioni e far vivere loro una bellissima esperienza al parco.

Mirabilandia e Emoji: Accendi le Emozioni vi aspettano per vivere una fantastica esperienza

Nelle sale dal 28 settembre, Emoji: Accendi le Emozioni racconta il mondo segreto celato all’interno degli smartphone. Nascosta tra le app, troviamo Messaggiopoli, una vivace città dove vivono tutte le emoji più utilizzate, in attesa di essere scelte da Alex, proprietario del telefono. In questo mondo, ogni emoji ha una sola espressione facciale, tranne Gene, un’esuberante emoji che, nato senza filtri, riesce a fare più espressioni. Cosa combinerà Gene durante il film? Questo è tutto da scoprire.

Per celebrare l’arrivo di questo divertente film al cinema, Mirabilandia e Warner Bros. Entertainment Italia hanno deciso di dedicare uno speciale concorso che permetterà di vincere un week-end per 4 persone con relativi ingressi al parco ravennate.

Partecipare all’estrazione finale è semplicissimo: fino al 30 settembre basterà accedere al sito www.vinciconemoji.it entrare nella sezione dedicata all’iniziativa e registrarsi compilando il form di partecipazione con i dati richiesti.

Il vincitore del week-end potrà vivere una bellissima esperienza a Mirabilandia, scoprire tutti gli spettacoli a calendario e conoscere la grande novità della stagione 2017: Master Thai VR! Il roller coaster a binario doppio non regalerà solo le emozioni del percorso a inseguimento, ma anche la straordinaria e immersiva esperienza della realtà virtuale indossando gli appositi visori VR.

 

Comunicato Stampa Mirabilandia