Halloween a Mirabilandia è musica, show e intrattenimento per grandi e piccoli

Inviato il

Halloween, la festa più mostruosa dell’anno, è alle porte. Mirabilandia, il parco divertimenti della Romagna, è pronto a intere giornate di festeggiamenti in grande stile.

Si inizia sabato 28 ottobre con un concerto live di Joe Dibrutto per una full immersion di musica disco, funky e 70’s. Appuntamento in Piazza della Fama alle ore 21:00 fino a chiusura del parco alle ore 23:00.

Si prosegue lunedì 30 ottobre con un ospite d’eccezione. Simone Dalla Valle di “Missione Cuccioli”, uno dei programmi tv più amati da bambini e ragazzi, è pronto ad accogliere famiglie e i loro cagnolini alle 15:00 presso il Teatro di Mike e Otto per foto, autografi e rispondere a domande e curiosità.

Infine, il 31 ottobre, al fianco di RDS 100% Grandi Successi, è in calendario un party imperdibile.

Due delle voci più note della radio, Giuditta Arecco e Claudio Guerrini, saranno in diretta dal parco a partire dalle 15:00 fino alle 22:00 dalla postazione di Piazza del Levante.

Ma non è tutto! Dalle ore 23:00, la musica si trasferisce in Piazza della Fama. Dal palco ufficiale di Mirabilandia si darà il via a un DJ Set powered by Villapapeete fino all’1 di notteorario di chiusura straordinaria del parco.

Con un programma del genere, l’occasione è perfetta per conoscere l’Halloween di Mirabilandia e, per i più impavidi, l’Halloween Horror Festival. Quattro tunnel dell’orrore attendono i curiosi. Dopo Acid RainMortal Circus e Malabolgia, la novità del 2017 è Llorona, uno spettrale tunnel ispirato a una favola horror dell’America Latina.

E per il divertimento formato famiglia, ci sono 3 ulteriori tunnel allestiti all’interno del parco: Smemorella e LeoLe Streghe del Bosco Incantato e l’inedito percorso Il covo dei pipistrelli.

Durante i festeggiamenti dedicati ad Halloween, Mirabilandia osserverà i seguenti orari: sabato 28 ottobre 10:00-23:00, domenica 29 ottobre e lunedì 30 ottobre 10:00-18:00, martedì 31 ottobre 10:00-01:00, mercoledì 1° novembre 10:00-18:00.

Comunicato Stampa Mirabilandia