Master Thai, l’artwork della novità 2011 di Mirabilandia

Inviato il

Max Adventures Master Thai – Doppia sfida nel tempio di smeraldo”, ovvero il nome della la novità 2011 di Mirabilandia. Ora grazie all’artwork (immagine in fondo all’articolo) possiamo renderci conto di sarà realmente questa interessante novità di Mirabilandia per la stagione 2011.

Max Adventure Master Thai è un familty dueling family coaster della Preston & Barbieri, azienda Italiana ideatrice di coaster e attrazioni per parchi divertimento, in questo coaster i vagoni si “sfideranno” su due binari vicini, dando in alcuni casi l’impressione di scontrarsi.

Questo coaster presenta un tracciato family, quindi adatto sia ai bambini più coraggiosi, sia agli adulti e ragazzi. Max Adventure Master Thai è una tipologia di rollercoaster attualmente inesistente in Italia, quindi Max Adventure Master Thai sarà il primo rollercoaster nel suo genere a comparire in Italia.

La tematizzazione di Max Adventure Master Thai sarà massiccia da come si evince nel artwork. Il rollercoaster verrà posizionato nell’area dietro a Katun in direzione Eurowheel. L’investimento per Mirabilandia è stato di circa 5 milioni di euro.

Qui sotto, insieme all’artwork, alcune foto del cantiere di Max Adventure Master Thai inviate dal nostro amico “Strada“.