Ghostville, ultima fermata

Inviato il

Domani, Martedì 26 Aprile Ghostville andrà in pensione, almeno per come la conosciamo ora, infatti e in programma al parco l’iniziativa “Ghostville: ultima fermata“. Sarà l’ultima occasione per provare la prima dark ride costruita nel parco, nel 2006, prima che cambi completamente look diventando un walk-through (percorso a piedi) simile alla Horror House di Movieland.

Pubblichiamo di seguito il comunicato stampa del parco:

Pasqua 2011: primo test di estate anche a Mirabilandia

Il parco romagnolo, che dal 16 aprile è aperto tutti i giorni, nel week-end pasquale si aspetta circa 60.000 visitatori (40.000 nel 2010) – Mirabilandia festeggia quest’anno la ventesima stagione di attività – In aprile e maggio ingresso gratuito per tutti i bimbi fino a 10 anni

Il sistema turistico della Riviera dell’Emilia-Romagna si attiva in grande stile per le festività di Pasqua, prima ed unica opportunità di vacanza, di escursioni e di un lungo fine settimana della primavera 2011. In questa fase stagionale, i Parchi di divertimento della Riviera, con il loro formidabile appeal sulle famiglie e sui giovani, svolgono il ruolo di “magneti” autonomi di movimento turistico.

Mirabilandia, il parco divertimenti più attrattivo della Riviera, è già operativo e dall’apertura del 2 aprile registra già una significativo incremento dei visitatori rispetto allo scorso anno (25% di prenotazioni in più dell’offerta Mirabilandia+ Hotel). Per le festività pasquali è prevista un’affluenza di circa 60.000 visitatori tra il venerdì è il lunedi di Pasqua, in netta crescita rispetto ai 40.000 registrati nel 2010 (principalmente a causa delle avverse condizioni metereologiche).

Per festeggiare la 20^ stagione di attività il Parco offre una gradita sorpresa per tutti i suoi ospiti fino a 10 anni di età: l’ingresso gratuito. Fino a fine maggio, scaricando il coupon dal sito ufficiale del parco www.mirabilandia.it, si avrà diritto al biglietto gratuito, per poter godere delle tante attrazioni da record e dei numerosi spettacoli di Mirabilandia, con la possibilità di entrare gratuitamente anche il giorno successivo.

Nel 2011 poi il divertimento triplica grazie all’offerta “Mirabilandia + Hotel”, che si conferma un grande successo commerciale. La nuova formula prevede il terzo giorno di ingresso gratuito al Parco per tutti coloro che acquisteranno on line il pacchetto che prevede tre giorni di ingresso a Mirabilandia e una notte in hotel tre stelle con colazione a partire da 49,90 euro. La collaborazione tra Mirabilandia e le strutture alberghiere del territorio nel 2011 si consolida ulteriormente coinvolgendo oltre 300 alberghi in tutta la Riviera Romagnola.

Fonte: Ufficio Stampa Mirabilandia