Ingresso a 24€ a Mirabilandia nel periodo di Halloween.

Inviato il

Anche quest’anno come ben sapete Mirabilandia resterà aperta fino ad halloween. In un articolo precedente vi ho mostrato alcune foto della preparazione. Oggi vi altre informazioni; Mirabilandia resterà aperta tutti i weekend di ottobre, più i giorni che vanno dal 31 Ottobre al 4 Novembre.

Inoltre il parco divertimenti più grande d’Italia ha creato per questo pauroso periodo dell’anno 3 walk – through,percorsi a piedi simili a Phobia, sotto il loop del katun sorgerà El matadero, nella q-line di Niagara The Cannibal (l’ingresso del Niagara è stato spostato dove c’era l’uscita di emergenza a metà dove c’è il cartello 30 minuti di attesa), e in zona Columbia e Discovery vedrà luce Black Shelter, in più i più piccoli nella ex location di Family Adventure troveranno La tana delle zucche.

Ma ovviamente non sono solo i walk – through a caratterizzare Mirabilandia ad Halloween, ma anche nuovi e paurosi spettacoli, Welcome Halloween, Scary Family – the musical, Darkness – the musical, Ghosts of halloween – The musical, Halloween Parade e  Magic Halloween.

Oltre tutto questo Mirabilandia ha creato un offerta molto interessante, per tutto il periodo di Halloween (Weekend di Ottobre inclusi) puoi comprare un biglietto online a soli 24€!!

[nggallery id=18]