Il 22 febbraio al via il casting per lavorare negli show di Mirabilandia nel 2018

Inviato il

Il 22 febbraio partirà il casting pe lavorare negli spettacoli di Mirabilandia, in particolare la McDini Family, che ricordiamo gestisce le animazioni all’interno del parco di Mirabilandia, ricerca cantanti/attori uomini e animatori per mascotte di ambo i sessi, all’interno del parco tematico Mirabilandia di Ravenna per la stagione 2018.

Si cercano cantanti/attori uomini con buone capacità canore , in grado di  interpretare ruoli diversi in stile musical. Una buona preparazione nella danza sarà considerata elemento preferenziale nella scelta.

Mascotte di ambo i sessi con forte attitudine alla danza, dinamicità e entusiasmo.

Il periodo di lavoro è dal 5 marzo 2018 con possibile proroga fino all’ 8 Gennaio 2019. (Non verranno accettati i candidati che non diano disponibilità dal 5 marzo al 15 settembre)

Il luogo del casting è ovviamente Mirabilandia.

 

Modalità di audizione al casting 2018 degli show di Mirabilandia

  • Animatori per mascotte: ore 10.00, coreografia d’insieme insegnata in sede di audizione.
  • Cantanti/attori : ore 11.00, coreografia d’insieme insegnata in sede di audizione e visione dei singoli  ( presentare  un monologo recitato brillante , necessario presentare propria base musicale su supporto usb)

Per partecipare alla audizione è necessario inviare entro il 20 febbraio 2018 curriculum e foto (primo piano e figura intera) agli indirizzi mail di seguito indicati:

theclimberscountryband@gmail.com –  Marco

castingmirabilandia@gmail.com  – Francesca