Grosso guaio a Stunt city, cambia tutto!

Inviato il

La stagione 2018 di Mirabilandia sta per partire, il 29 marzo è sempre più vicino. La prima novità ufficiale per la stagione è il cambio di nome per lo stunt show numero uno d’Italia e tra i migliori d’europa. Per questa stagione lo show non si chiamerà più Grosso guaio a Stunt Cityma “Sfida a Hot Wheels City”.

Un appuntamento immancabile nel parco, amatissimo da grandi e piccini: non perderti l’eccezionale e pluripremiato stunt show numero uno d’Europa!

Hot Wheels City è in grande pericolo! E’ in atto un’invasione di creature aliene che stanno distruggendo la città e solo l’intervento del team dei piloti Hot Wheels può salvarla. I nostri eroi dovranno accettare la sfida lanciata dai tre mostruosi equipaggi nemici e dare prova di tutto il loro coraggio e abilità. Il duello si prospetta spietato e, soprattutto, senza regole…
Continua così la collaborazione con Hot Wheels, uno spettacolo rinnovato e sempre più ricco di sorprendenti evoluzioni, incredibili veicoli e gag esilaranti. Un crescendo di divertimento e adrenalina, che culmina con una performance memorabile: il giro della morte più alto del mondo, realizzato su una struttura colossale e unica nel suo genere! (tratto da mirabilandia.it)