Mirabilandiosi: Disclaimer & Regolamento

Trattamento dei dati sensibili
Si informa che aderendo all’iniziativa MIRABILANDIOSI promossa da MIRABILANDIA FOREVER, si dichiara di aver letto ed aver accettato il trattamento dei dati sensibili conferiti.

Il trattamento dei suddetti sarà effettuato nel pieno rispetto della vigente normativa e dei principi di correttezza, liceità, trasparenza e riservatezza; essi verranno utilizzati per le finalità strettamente connesse e strumentali all’iniziativa MIRABILANDIOSI.

La presente informativa privacy è redatta sulla base di molteplici ordinamenti legislativi, inclusi gli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679.

Tali diritti potranno essere esercitati nei confronti di MIRABILANDIA FOREVER, in qualità di titolare del trattamento, inviando comunicazione scritta all’e-mail info@mirabilandiaforever.it oppure tramite messaggio privato dalla pagina Facebook.

Regolamento
All’interno del gruppo WhatsApp “Mirabilandiosi”, è vietato:

  • Pubblicizzare in qualunque modo altre pagine o community concorrenti a Mirabilandia Forever.
  • Diffondere notizie, foto, testi e media pubblicati nel gruppo in anteprima a pagine o community concorrenti a Mirabilandia Forever.
  • Essere eccessivamente scurrili, insultare, bestemmiare ed utilizzare il turpiloquio.
  • Infastidire altri membri del gruppo.
  • Scrivere messaggi o inviare immagini senza un senso logico.

L’utente che infrangerà queste regole, verrà immediatamente rimosso da un amministratore.

Come aderire
Per entrare a far parte del gruppo WhatsApp “Mirabilandiosi”, l’utente dovrà inviare il suo numero telefonico tramite messaggio privato sulla pagina Facebook di Mirabilandia Forever.
Lo Staff di Mirabilandia Forever aggiungerà l’utente al gruppo WhatsApp nel giro di qualche ora.

Per qualunque informazione a riguardo, non si esiti a contattare lo Staff di Mirabilandia Forever.