Mirabilandia si veste di horror aspettando Halloween

Inviato il

Per tutto ottobre ingresso gratis per i bimbi fino a 7 anni!

Nell’ottobre del parco, cinque weekend interamente dedicati alla “Notte delle Streghe”, con tante iniziative in stile horror, e un’apertura notturna straordinaria per Halloween (domenica 31 ottobre, 10-22) – Per tutti i fine settimana ingresso gratuito ai bimbi fino a 7 anni di età – La nuova attrazione 2011 del parco sarà un innovativo “family double coaster”, doppio ottovolante per famiglie, primo in Italia nel suo genere – E’ cominciata la campagna abbonamenti 2011, sconti per chi sottoscrive l’abbonamento entro il 1 novembre e abbonamento gratis per i bimbi fino a 7 anni che si abbonano con un adulto.

Per tutti i weekend di ottobre il parco di Mirabilandia si popola di zucche, lapidi, streghe, mostri, spaventapasseri, per prepararsi degnamente a festeggiare la notte di Halloween (31 ottobre), che vedrà il parco restare aperto, in via straordinaria, anche la sera fino alle 22.00.

Sono tante le iniziative dedicate alla Notte delle Streghe, dal Musical ispirato alla celebre Famiglia Addams, alle animazioni dedicate ad Halloween allestite lungo tutti i viali del parco (con lapidi, zucche e balle di fieno che spunteranno ovunque), passando per i truccatori professionisti che daranno un tocco “horror” ai volti di grandi e piccini, senza dimenticare la grande parata di chiusura, con sfilata di mezzi e comparse, dedicata alla Notte delle Streghe, con cui Mirabilandia si congederà ogni sera dal suo pubblico. Non solo, delle “oscure presenze” faranno la loro comparsa sul set di Reset, l’attrazione del parco ambientata in una New York post apocalisse, che sarà vietata ai minori di 12 anni, e in quello di Ghostville, il “dark ride” che ha per scenario una cittadina fantasma del vecchio west con tanto di cimitero.
E per far godere al meglio tutto questo ai suoi ospiti, Mirabilandia per la prima volta offre, per i cinque fine settimana di ottobre, l’ingresso gratuito a tutti i bambini fino ai 7 anni di età.

«Ancora una volta –ha sottolineato il direttore generale di Mirabilandia, Riccardo Capo, presentando le iniziative di ottobre del parco- abbiamo pensato alla famiglia, nostro principale target di riferimento. E proprio alla famiglia sarà dedicata anche la nuova attrazione per la stagione 2011, un innovativo “double coaster”, doppio ottovolante, primo in Italia, per il divertimento di genitori e figli insieme».

La promozione di ottobre del parco, resa ancora più vantaggiosa grazie all’accordo raggiunto con 60 strutture alberghiere ravennati e cesenati, insieme alle quali sono stati creati speciali pacchetti soggiorno ad hoc, dovrebbe portare in riviera circa 100.000 visitatori.

Con ottobre è partita anche la Campagna Abbonamenti 2011 del parco. Chi sottoscrive l’abbonamento entro il 1° novembre beneficia di uno sconto sul prezzo intero (70 euro, invece di 84, per l’abbonamento standard e 85 euro, anziché 99, per l’abbonamento “Mirabilandia + Mirabilandia Beach”), mentre i bambini fino a 7 anni che si abbonano insieme ad un adulto avranno diritto all’abbonamento gratuito.

Comunicato Stampa Mirabilandia.


[singlepic id=435 w=295  mode=web20 float=left]

[singlepic id=434 w=295 mode=web20 float=left]