Master Thai, ancora nulla? Ma ora cambia il nome!

Inviato il

Ancora, da come si vede da questa foto di pochi giorni fa, Master Thai, la novità 2011 di Mirabilandia, e lunga a divenire. Infatti si nota solamente una distesa di ghiaia. Una novità sulla novità (scusate la ripetizione) c’è infatti, il nome cambia, o meglio, viene modificato con l’aggiunta di Max Adventure diventando quindi Max Adventure Master Thai.

Oltre questo, forse i più attenti si saranno accorti che dalla mappa 2011 sono scomparse Balena Amica, che molto probabilmente verra solamene tolta dal parco e  Ghostville, la prima Dark Ride aperta di Mirabilandia. Secondo l’utente “Vespe” di Theparks.it, per Ghostville si prospettano due soluzioni, la prima una rimodernazione e ritematizzazione di alcune scene, la seconda, sicuramente più interessante, trasformarla in un Walk-through, cioè un percorso da fare a piedi invece che su carrelli come “ora”, un esempio di Walk-through italiana è la Horror House che si trova a Movieland. (video youtube).

Altra novità 2011, l’addio ovvia alla “Antica Gelateria del Corso” in piazza della fama, infatti con il cambio di sponsor sulla ruota panoramica anche i gelati del parco cambiano passando dalla Motta al Algida (“Antica Gelateria del Corso” è della Motta). Su Thepark.it e stata postata la foto (a sinistra)  dall’utente Lelerossi.