Inaugurazione di Phobia, alcune foto!

Inviato il

Ieri sera ha aperto col botto una delle due novità 2011 di Mirabilandia, sto parlando ovviamente di Phobia, in coda per il Walk Through c’erano oltre 700 persone.

L’attrazione ha un costo  di 5 euro a persona, i bambini sotto i 12 anni non potranno accedervi mentre i ragazzi tra i 12 e i 14 anni potranno, ma solo accompagnati.

Il percorso di Phobia dura circa 7 minuti, 2 dei quali però impiegati a spiegare l’attrazione e alcune regole fondamentali di comportamento all’interno di essa. Secondo l’utente che ha scattato le foto qui sotto, Phobia non sembra, come dichiarato invece dal parco, la “Horror House più grande in Europa”. Il percorso di Phobia non ha una sua story line (come aveva invece la vecchia Ghostville) —inizio piccolo spoiler— e alterna stanze completamente nuove ad aree quasi rimaste invariate rispetto a Ghostville  —fine piccolo spoiler—. Gli attori sono comunque bravi e riescono a coinvolgere molto bene gli ospiti.

Qui sotto alcune stupende foto scattate da Ago, utente di Theparks.it che ci mostrano, oltre la coda di ieri sera anche alcuni stupendi scorci notturni della novità 2011 di Mirabilandia.

Se hai provato Phobia dicci cosa ne pensi commentando qui sotto!!