La Notte Rosa festeggiala a Mirabilandia

Inviato il

La Notte Rosa, la grande festa dell’estate, il capodanno estivo in Riviera, anche quest’anno puoi festeggiarla a Mirabilandia per fare una notte unica e indimenticabile.

Chi si presenterà alle casse del parco sabato 7 luglio con un capo d’abbigliamento rosa (a partire dalle 18) avrà diritto all’ingresso al prezzo speciale di soli 6 euro e potrà tornare gratis anche domenica 8.

E tra una notte e l’altra dormici su per il tuo lungo weekend all’insegna del divertimento con la superofferta Mirabilandia+Hotel!

Qui sotto il comunicato stampa del parco:

NOTTE ROSA 2012 A MIRABILANDIA – A Mirabilandia questo fine settimana il rosa…”paga”. Chi si presenterà alle casse del parco sabato 7 luglio con un capo d’abbigliamento rosa (a partire dalle 18) avrà diritto all’ingresso al prezzo speciale di soli 6 euro e potrà tornare gratis anche domenica 8.

Dopo aver trascorso le ultime ore della giornata a bordo degli offshore della nuovissima attrazione del parco, Divertical, il water coaster più alto del mondo (60 metri di altezza e una velocità di punta di ben 110 km orari), confrontandone le sensazioni con gli altri due assi del brivido del parco, Katun e iSpeed, l’appuntamento per tutti è alle 22 presso Piazza della Fama, con lo spettacolo “GET FAR FARGETTA” del Dj Fargetta, vera e propria icona di Radio Deejay. Special guest sul palco la bellissima showgirl spagnola Laura Barriales. Al termine della serata, il parco saluterà il pubblico con un suggestivo spettacolo di fuochi d’artificio rigorosamente in Rosa.

[Fonte: Ufficio Stampa Mirabilandia]