Gli show di Halloween

Inviato il

Eccoci qui, domani inizia la stagione di Halloween 2013 di Mirabilandia, dopo il post sui Walk Through del parco ecco qui sotto l’elenco degli show di halloween.

Welcome Halloween

E’ l’inquietante benvenuto che si riceve appena varcati i cancelli del parco! Zombie e scheletri, streghe e mostri, tutti i protagonisti di un immaginario da incubo, si daranno appuntamento per trascinarti nell’oscuro mondo di Halloween.

Non mancheranno gli artisti del Parco, per darti un assaggio di tutti i nuovissimi, fantastici musical e spettacoli ai quali assistere nel corso della giornata. Una fantasmagoria di musiche e costumi a tema, per farti realizzare che il tuo viaggio nelle emozioni di Halloween è realtà.

Darkness – the musical:

 Uno spettacolo suggestivo, con balletti, melodie e canzoni indimenticabili, che mette in scena una lotta senza esclusione di colpi tra il Bene e il Male. Quando le spietate forze del male terreno si alleano a quelle dell’oltre tomba è difficile pronosticare la vittoria dei “buoni”, soprattutto se a guidarli c’è un giovane uomo che ha come arma solo il suo coraggio. La luce trionferà sulle tenebre? Lo vedremo…

Scary Family – The Musical:

E’ l’adolescente rampolla di una strana famiglia, un gruppo di personaggi che sembra appena uscito da un film dell’orrore. E sicuramente qualche problema ce l’ha anche lei! Parliamo della protagonista di questo divertente musical dai toni “gotici”, che decide di presentare il suo boy friend a tutto l’inquietante parentado. Potete scommetterci, saranno guai, soprattutto per l’innamorato. Scopriremo se saprà resisterà alle prove speciali alle quali lo sottoporrà la strampalata famiglia…

Ghosts of halloween- the musical: 

Un musical che incanterà un pubblico di tutte le età. E’ la storia di quattro estrosi giovanotti che hanno creato un team di lavoro davvero sui generis. Sono gli Acchiappafantasmi!
La necessità aguzza l’ingegno, si sa. Ma neppure loro potevano prevedere che la città sarebbe stata davvero invasa da orde di presenze paranormali. Al lavoro, quindi, fermo restando che se non si riesce ad avere la meglio sul proprio nemico, si può sempre trovare un accordo!

Halloween Parade:

Lungo i viali del parco l’intero cast degli artisti di Mirabilandia marcerà in un’incredibile parata, al ritmo delle suggestive musiche di Halloween. Sarà un corteo di personaggi da incubo, dove i mezzi di trasporto sono all’altezza dei loro spaventosi occupanti. La sfilata si conclude in Piazza del Levante, con una suggestiva coreografia d’insieme che celebrerà la fine di una memorabile giornata.

Foto gallery Halloween 2012

[nggallery id=18]

fonte Mirabialandia.it & Mirabilandia Live