Apre Legends of Dead Town, la horror house più grande d’europa

Inviato il

 

Oggi, 11 Maggio 2016, apre ufficialmente la nuova horror house Legends of Dead Town, la più grande d’europa, nata dalle ceneri di Phobia. Qui di seguito il comunicato stampa ufficiale del parco.

All’interno della nuova Far West Valley, novità Mirabilandia 2016, nasce Legends of Dead Town, remake di Phobia e divenuta la più grande horror house del continente. Legends of Dead Town è una città fantasma che solo gli ospiti più coraggiosi di Mirabilandia oseranno affrontare avventurandosi in un viaggio nella paura.

Sin dai tempi del far west, all’interno di Legends of Dead Town, sono intrappolate sinistre entità che hanno lo scopo di atterrire i visitatori oltre ogni limite sopportabile! Chiunque metta piede in questa città sarà accolto da un vecchio prete cieco ed acciaccato che inviterà i visitatori a entrare in chiesa per trovare un rifugio sicuro … ma sarà davvero così? I protagonisti di questa avventura dovranno affrontare una serie di terribili stanze e cercare di mettersi in salvo attraversando un cimitero infestato da strane presenze e minacciose apparizioni, rifugiarsi in una cripta che si rivelerà un labirinto psichedelico, fino ad arrivare alla vecchia miniera che svelerà un passaggio segreto che conduce a una foresta maledetta.

La foresta si rivelerà un mondo sotterraneo, al confine fra quello dei vivi e dei morti, abitato da spiriti inquieti dei nativi Apache, un luogo maledetto dove da tempo immemore si combatte la lotta tra anime buone e cattive che vogliono infestare il mondo dei vivi. Le maledizioni continuano nella casa infestata, in tipico stile metà 800’, dove le anime dannate sono riuscite a fuggire e a possedere gli esseri viventi rendendoli pazzi; qui i malcapitati visitatori incontreranno il Sig. McQuay, un macellaio assassino e dovranno fuggire attraverso la sua mostruosa macelleria. Anche gli animali impossessati prenderanno parte alla paurosa avventura: una mandria di bisonti fantasma e tante altre creature attenderanno i visitatori, pronte per spaventarli a morte.

Solo gli ospiti sopra i 14 anni potranno affrontare Legends of Dead Town, mentre i più piccoli, di 12 e 13 anni, dovranno essere accompagnati da un adulto.

Ufficio stampa del parco.