Inaugurazione Far West Valley, le prime impressioni della nuova area di Mirabilandia

Inviato il

Ieri finalmente ha avuto luogo l’Inaugurazione Far West Valley la nuova area tematica del parco divertimenti più grande d’Italia, il nostra amata Mirabilandia, l’avvio della nuova zona non è stato esente da problemi, più o meno gravi, partiamo innanzitutto con il dire che le Oil Tower e Buffalo Bill Rodeo erano non funzionanti; Le Oil Tower per problemi tecnici invece Buffalo Bill Rodeo per un surriscaldamento anomalo di un sensore avvenuto poco prima dell’inaugurazione.

L’area abbastanza piena di tematizzazione come si può notare dalle foto sotto l’articolo. Gli Art works pubblicati nei mesi scorsi sul nostro sito sono stati rispettati quasi al 100%, tutte le attrazioni tranne Buffalo Bill Rodeo sono sprovviste di tornello per l’ingresso dei clienti, si accede alle attrazioni tramite un cancello/catena aperto/a da un operatore,tutte le attrazioni hanno q-line in legno e sono provviste di tettoie per ripararsi dal sole e pioggia.

Gli spettacoli per l’inaugurazione di gran livello fatti da veri professionisti.

Inaugurazione Far West Valley: scopriamo le attrazioni:

Aquila Tonante: molto bella ma scomoda per la conformazione delle imbragature,infatti per utilizzare l’attrazione bisogna stendersi a pancia sotto.

Torri Geronimo: attrazione per bambini molto interessante e divertente, consiste nel tirare una corda per far salire in alto la propria navicella fino a toccare circa 8 metri d’altezza per poi atterrare con dolcezza. Un pò sono le sostitute della storica e ormai rimossa da anni Balena Amica.

Oil Towers: restyling completo per Columbia (Oil Tower 1) e per Discovery (Oil Tower 2),tra i cambiamenti più visibili ci sono,lo spostamento dell’entrata e dell’uscita,infatti,si entra da dove si usciva e si esce dai vecchi ingressi. Per il FlashPass, si nota infatti che la q-line è stata unificata per entrambe le Towers, si fa la solita fila normalmente (L’ingresso q-line è subito dopo l’arco di Buffalo Bill Rodeo)

Buffalo Bill Rodeo: forse l’attrazione più tematizzata,una q-line immersa nel verde totalmente in legno,una navicella con sedute a forma di cavallo,purtroppo fermata alle 12:25 per un problema tecnico.

Inaugurazione Far West Valley: Galleria Fotografica

Vai alla galleria fotografica completa della Inaugurazione della Far West Valley