Martedì 21 giugno a Mirabilandia il Mosaic Music Video Awards 2016

Inviato il

Martedì 21 giugno il parco ravennate ospita la finale della manifestazione internazionale dedicata ai videoclip

Milano, 17 giugno 2016  – Mirabilandia – il parco divertimenti più esteso d’Italia – ospita il 21 giugno la grande finale dell’edizione 2016 del Mosaic Music Video Awards. Un evento che, con il contributo delComune di Ravenna, rappresenta l’appuntamento di maggior rilievo italiano e internazionale dedicato al mondo del videoclip.

La manifestazione, che durante la sua anteprima mondiale del 29 maggio ha visto la partecipazione presso la Rocca Brancaleone di Ravenna del cantautore romano Antonello Venditti, tocca il Parco di Mirabilandia per una chiusura in grande stile.

Un contest musicale vedrà infatti sfidarsi a Mirabilandia alcuni tra i migliori cantanti e band del  “Sanremo Music Awards 2016”, il concorso ideato da Umberto Maggi, ex storico bassista dei Nomadi.

Sul palco i migliori talenti del “Sanremo Music Awards 2016”

Il vincitore del contest avrà la possibilità di registrare il proprio brano inedito e di vederlo poi filmato con la regia esclusiva di Stefano Salvati, autore e regista di alcune delle più note clip musicali italiane e internazionali quali “Alta Marea” di Venditti, “Gli spari sopra” di Vasco Rossi e “Fields of Golds” di Sting.

Mosaic Music Video Awards, con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, il contributo del Comune di Ravenna, della Camera di Commercio di Ravenna e dell’Ente Gestione per i Parchi e la Biodiversità è un evento di grande rilevanza per Mirabilandia, in grado di attrarre nuovi talenti della musica italiana e di dar voce alle diverse declinazioni espressive del videoclip.

comunicato stampa Mirabilandia