I primi rumors sulle novità 2017 di Mirabilandia

Inviato il

Iniziano ad arrivare i primi rumors sulle novità 2017 di Mirabilandia. Sembra ormai certo l’arrivo dei visori di realtà virtuale, anche se ancora non possiamo rivelare più particolari. Tommaso Bertini, Sales & Marketing Director di Mirabilandia ha rilasciato a panorama questa anticipazione riguardo al punto suddetto:

 Ci stiamo lavorando”, rivela il responsabile, “è un tema che avrà un peso sempre maggiore nel mondo dell’enterteinment. Le persone che entrano in un parco tematico vogliono entrare in un mondo diverso, lasciare fuori dal cancello tutte le preoccupazioni, staccare per un giorno per provare a tornare bambini.

Ricordiamo inoltre, in un’altra intervista a Tommaso Bertini rilasciata a parksmania.it dove veniva specificato un grande investimento nell’area dell vecchia europa (per farvi capire l’area dove sorgono Music, 24 ore, Eurowheel) di cui citiamo il punto specifico qui sotto:

“Piccola anticipazione anche sui futuri investimenti che riguarderanno l’area del parco che ad oggi risulta senza ombra di dubbio quella più debole e spoglia: l’ex Vecchia Europa, che in effetti a oggi non è nemmeno citata come area specifica nelle piantine del parco. Questa sarà l’area che ospiterà un’importantissimo investimento da parte di Mirabilandia e anche per questa grande nuova attrazione è prevista una collaborazione con sponsor davvero di grande rilievo. “Per ora non si può svelare altro”, sorride ammiccando, Bertini.”

Non ci resta che attendere per altre informazioni più precise! Rimanete collegati con noi per avere sempre le notizie sul parco più grande d’italia!