Con Lidl e Gelato FANtastico vinci Mirabilandia

Inviato il

Dal 18 al 31 luglio 2016 con una spesa minima di 15 euro in un Lidl della tua città acquistando almeno un prodotto a marchio Gelato FANtastico “Gelatelli”: potresti vincere un weekend a Mirabilandia, un kit spiaggia Lidl e tanti ricchi buoni spesa.

Per giocare dovrai semplicemente conservare lo scontrino e collegarti al sito dedicato all’iniziativa “Vinci l’estate”.

Per tentare la fortuna dovrai quindi digitare il codice del punto vendita in cui hai effettuato l’acquisto, il codice dell’operazione, la data di emissione dello scontrino e infine i tuoi dati personali. Lidl durante tutto il periodo di validità del concorso metterà in palio un totale di 70 premi:

  • 5 pacchetti Mirabilandia comprensivi di un ingresso al parco valido per 2 adulti e 2 bambini e una notte presso un hotel convenzionato
  • 15 buoni spesa Lidl del valore di 50 euro l’uno
  • 50 kit spiaggia Lidl composti ognuno da una tenda pop up, una sedia pieghevole, un telo mare, una borsa da spiaggia, una borsa termica e un proteggi dispositivo impermeabile

In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione dovrai inviare lo scontrino originale, i tuoi dati anagrafici e una copia di un documento d’identità valido al seguente indirizzo:

Concorso “Con Gelato FANtastico vinci l’estate”
c/o Gruppo FMA s.r.l.
Viale Brenta 18
20139 Milano -MI-

Ricorda di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita fino al 30 settembre perché a fine concorso avverrà l’estrazione degli eventuali premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Con Gelato FANtastico vinci l’estate” visita il sito ufficiale e scarica il regolamento completo.

Nello stesso periodo di validità dell’iniziativa “Vinci l’estate” potrai anche partecipare al concorso “Scopri l’Asia con Lidl” e provare a vincere un fantastico viaggio in India o in Giappone.