Prestissimo sulla pagina Facebook l’intervista esclusiva agli zombie di Mirabilandia

Inviato il

Prestissimo Mirabilandia Forever sarà lieta di presentarvi una serie di interviste, con protagonisti gli  zombie del Halloween Horror Festival di Mirabilandia che si terrà nei weekend di ottobre e che nelle scorse stagioni ha attratto migliaia di visitatori al parco.

La prima serie vedrà due zombie molto speciali, Beatrice Barducci e Valeri Alessandro, componenti de “La  Rosa D’acciaio” un associazione di Stunt Performers. Amici accomunati dalla passione dell’arte della scherma e non solo.  Il loro gruppo non solo si esibisce nelle principali piazze d’Italia e d’Europa, ma le loro performance sono richieste anche in film, cortometraggi e videoclip musicali di livello nazionale ed internazionale come recita il loro sito internet.

La prima serie di interviste a puntate su Mirabilandia Forever

Questa serie di interviste sarà  pubblicata a puntante nella nostra pagina facebook mirabilandia forever e ripubblicata per intero qui nel sito web appena terminata.

Non vi resta che rimanere collegati nella nostra pagina facebook di Mirabilandia Forever per gustarvi la prima parte dell’intervista!

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DI MIRABILANDIA FOREVER