Ducati World, le prime informazioni ufficiali sulle attrazioni della nuova area del parco

Inviato il

Ieri a Mirabilandia si è svolta la presentazione ufficiale della nuova area Ducati World, che vedrà la luce nella stagione 2019 del parco.
L’area sarà la prima area la mondo di un parco divertimenti completamente dedicata e ispirata ad un brand Motociclistico, ovviamente Ducati.

Alla presentazione della Ducati World erano presenti campioni del motomondiale come Andrea Dovizioso e Marco Melandri.

L’area, molto vasta 35.000 metri quadrati comprenderà un nuovissimo ed innovativo coaster (modello Spyke Coaster della Maurer) che permetterà di guidare su un binario doppio (dueling ) nel quale i visitatori potranno decidere a quale velocità andare per potersi anche sfidare tra di loro. Il target di riferimento è quello famigliare.

Oltre al coaster l’area comprenderà numerosi altri divertimenti, la Ducati Experience sarà un’area adiacente al coaster che comprenderà simulatori e attrazioni per famiglie, alcuni punti ristoro ispirate al mondo Ducati e Scrambler.

Per scoprire di più sullo Spike coaster vi invitiamo a vedere questo link ( https://www.youtube.com/watch?v=eGGjR-gjH8I&feature=youtu.be&t=1m55s ) di un nostro vecchio video youtube di ipotesi sull’area. 

Infine ecco alcune foto dei lavori di costruzione della nuova area di Mirabilandia.