Cercasi mostri, al via il casting per 400 “mostri” per il Mirabilandia Halloween Horror Festival

Inviato il

Mirabilandia cerca 400 attori/figuranti, anche senza esperienza, che truccati e vestiti a tema horror spaventino gli ospiti del parco durante il periodo di Halloween. L’assunzione avverrà dopo aver superato il casting artistico in programma al parco mercoledì 12 settembre 2018.

Partecipare al casting è molto semplice, se sei maggiorenne, compila l’apposito modulo di iscrizione. Le candidature verranno ufficialmente chiuse il 4 settembre 2018. La selezione avverrà il giorno 12 settembre presso il Teatro Pepsi di Mirabilandia, dove una giuria speciale avrà il compito di selezionare la rosa dei vincitori.

Il periodo di lavoro è: 6, 13, 20, 27, 31 ottobre, 01 e 03 novembre 2018.

AAA Cercasi mostri a Mirabilandia

Mercoledì 12 settembre, Mirabilandia selezionerà i migliori figuranti pronti a inseguire e spaventare tutti gli ospiti del parco che oseranno accedere alle Horror Zone predisposte per l’occasione.

I figuranti, assunti con contratto lavorativo, diventeranno i protagonisti dell’Halloween Horror Festival, al calare delle tenebre, trasformandosi in una vera e propria orda di mostri pronta a seminare il panico nel parco.

ISCRIVITI AL CASTING MAGGIORI INFORMAZIONI