Mirabilandia e Club Family Hotel ancora insieme nel 2024

Inviato il

Dalla prossima stagione il grande gruppo alberghiero della Romagna omaggerà tutti i suoi clienti anche con un ingresso al parco acquatico Mirabeach

Ravenna, 19 dicembre 2023 – Squadra vincente non si cambia, Mirabilandia e Club Family Hotel ancora insieme per il 2024. I turisti che scelgono Milano Marittima, Riccione, Cesenatico o Cervia dalla prossima estate avranno, infatti, la possibilità di avere l’ingresso gratuito al parco divertimenti Mirabilandia e al parco acquatico Mirabeach. È questa la nuova proposta per il 2024 lanciata da Club Family Hotel, la grande catena alberghiera che conta 13 strutture ricettive in tutte le tre province romagnole.

L’accordo è stato siglato nei giorni scorsi e consente a due fra le più importanti realtà della riviera romagnola di unire le forze con l’obiettivo di valorizzare al massimo l’offerta turistica. Si tratta di una partnership strategica senza precedenti, che ruota attorno al parco divertimenti più grande d’Italia e strutture ricettive che rappresentano il top per le vacanze delle famiglie con bambini e ragazzi. 

“Questo nuovo accordo rappresenta la volontà di continuare a promuovere l’offerta turistica del nostro territorio in modo strategico e sinergico, dichiara Sabrina Mangia, Direttrice Sales and Marketing di Mirabilandia. Con Club Family Hotel condividiamo dei precisi target di riferimento che in questo modo avranno la possibilità di conoscere la nostra offerta di divertimento più completa: da una parte le tante attrazioni di Mirabilandia, dall’altra l’adiacente parco acquatico Mirabeach con un’ambientazione caraibica davvero esclusiva”. 

Andrea Falzaresi, titolare di Club Family Hotel, è molto soddisfatto: “Abbiamo concluso un grande accordo. Noi ogni anno cerchiamo di regalare una vacanza da sogno ad ogni famiglia che ci sceglie e per raggiungere questo obiettivo l’unico modo è offrire una qualità elevata di servizi, puntando all’eccellenza in ogni aspetto della nostra proposta di vacanza. Con Mirabilandia avevamo già degli ottimi rapporti e la firma di questa nuova partnership per Mirabeach è la naturale conseguenza di questo nostro approccio, perché entrambe le aziende hanno come obiettivo il regalare esperienze indimenticabili a coloro che ci scelgono. Per noi avere un compagno di viaggio come Mirabilandia è importante e reciprocamente strategico: entrambe le realtà hanno ogni stagione milioni di contatti, ai quali possiamo comunicare delle proposte di vacanze veramente indimenticabili”.

Oltre alle 46 attrazioni e alle 6 aree tematiche distribuite sugli 850mila metri quadrati di Mirabilandia, i turisti la prossima estate avranno dunque la possibilità di avere nel pacchetto vacanza anche Mirabeach, un parco acquatico in stile caraibico con sabbia bianchissima e una laguna cristallina che concilia relax e divertimento. Grazie ad un recente ampliamento l’area ospita una piscina a onde di 2mila metri quadrati, 6 emozionanti scivoli e un’esclusiva area Vip.

Comunicato stampa Mirabilandia