Halloween 2024 a Mirabilandia: Un viaggio nell’orrore con Suburbia e i tunnel Horror per il 2024!
Inviato il
Halloween 2024 a Mirabilandia: Un viaggio nell’orrore con Suburbia e tanto divertimento per i più piccoli
Mirabilandia si prepara a un Halloween indimenticabile con la nuova Suburbia, la più grande zona horror d’Italia, arricchita da nuove attrazioni e personaggi da brivido. Mr Blackmoon’s Hypnotic Circus è una delle novità più attese, un tunnel horror dove clown inquietanti e un sadico direttore metteranno alla prova il coraggio dei visitatori. Non mancano altri percorsi terrificanti come Apartment#162, Acid Rain e Llorona, che garantiranno emozioni forti. I fan della serie TV The Walking Dead potranno anche accedere alla Horror House a tema.
Ma Halloween a Mirabilandia non è solo terrore: per i bambini, il parco offre The Mini Zombie Academy, una divertente scuola dove i più piccoli possono imparare a diventare zombie professionisti, con prove di camminata e vocalizzazione, e La Camera delle Meraviglie, un tunnel magico alla scoperta di tesori e segreti nascosti.
Inoltre, quest’anno Suburbia si espande con due nuove aree tematiche: un cimitero misterioso e una caserma per l’addestramento dei vampiri della Regina. Gli ospiti incontreranno oltre 120 attori e mostri lungo i percorsi di paura, come il tunnel Acid Rain e gli spaventosi scenari di Hospitium e Arachnida.
Halloween a Mirabilandia si svolgerà durante tutti i sabati di ottobre, oltre che il 31 ottobre, 1 e 2 novembre. Suburbia sarà accessibile con il biglietto del parco.
Foto Mirabilandia.it