Le nuove avventure di Peter Pan

Inviato il

Dopo il successo della scorsa stagione, i ragazzi della compagnia francese Les Farfadais tornano a Mirabilandia per il night show della stagione estiva (quindi dall’apertura serale del parco).

Lo show Le Nuove Avventure di Peter Pan nasce dalla creatività dei fratelli italo-francesi Alex e Stephane Haffner, papà fondatori della compagnia di nouveau cirque Les Farfadais. La loro straordinaria capacità di essere allo stesso tempo ingegneri e acrobati, inventori e artigiani, sarti e danzatori rende Les Farfadais una compagnia unica nel mondo dell’intrattenimento. Les Farfadais, ecclettici e poliedrici. La commistione di generi e di discipline artistiche diverse è la cifra stilistica che contraddistingue Les Farfadais a livello globale: tutti gli artisti provengono da mondi diversi come l’arte circense, la ginnastica artistica, la danza, lo sport acrobatico…

La grande novità della stagione 2016 è la location, infatti lo spettacolo verrà spostato nel lago centrale. La location verrà arricchita con la nave pirata e lo scoglio per ricordare l’isola che non c’è. L’idea, quindi, è quella di tematizzare una zona poco frequentata per poter dare un contesto tematico allo spettacolo.