Per San Valentino, a Mirabilandia batte il cuore più grande d’Italia

Inviato il

In attesa del 29 marzo, giorno della riapertura del parco, Mirabilandia ripropone per il secondo anno l’enorme cuore a San Valentino, infatti il 14 la ruota panoramica si accenderà con l’enorme cuore alto 90 metri. Di seguito il comunicato stampa del parco.

In occasione della festa degli innamorati, il parco divertimenti alle porte di Ravenna illumina la sua ruota panoramica con un cuore alto 90 metri

Il romanticismo dilaga a Mirabilandia. Il parco divertimenti della Romagna ha deciso di celebrare San Valentino con un luminoso omaggio per tutti gli innamorati. Eurowheel, la ruota panoramica situata all’interno del parco, brillerà di luce dando vita a un enorme cuore pulsante di 90 metri di altezza.

Alimentato da oltre 71.000 luci led RGB, il cuore della Eurowheel risplenderà su tutta la Riviera Romagnola, assicurando un panorama ancora più suggestivo.

L’iniziativa, lanciata lo scorso anno, viene così ripetuta per la stagione 2018, anticipando l’imminente apertura del parco.

Il prossimo 29 marzo, infatti, Mirabilandia aprirà i cancelli, con un palinsesto rinnovato di spettacoli, un importante ampliamento di Mirabeach, il parco acquatico di Mirabilandia, e assicurando a grandi e piccini sempre un’ampia dose di divertimento e adrenalina.

Comunicato stampa mirabilandia